Comunicato stampa del 3.12.2015 FNNF

Festival Nazionale della Fotografia e dei Fotomodelli

"Mi piace" aggiunto alla Pagina · 3 dicembre ·Modificato ·

Comunicato Stampa 03-12-2015 L'unione di esperienze artistiche ed imprenditoriali provenienti da diversi settori. (intervista a Domenico Aloisi a cura di Marino Spada, AB CHANNEL, SKY 835) Domenico Aloisi - co-Fondatore, Imprenditore e Manager attivo nel campo dell’innovazione: "In questo contesto mi riconosco come "mentore”, nel senso stretto del ruolo, dove è mio stile entrare nel mondo delle startup e fungere da cerniera fra passato e futuro. Il mio obiettivo è quello di far emergere le potenzialità del progetto, individuarne i fabbisogni e motivarne la crescita, delineando un percorso d’incontro fra doti creative e visioni strategiche. Fra le idee consolidate, abbiamo già deciso di organizzare la prossima tappa del Festival nella città eterna, Roma, dove all'occasione saranno coinvolti altri personaggi ed ospiti illustri del mondo dello spettacolo e dell’alta moda capitolina" La Redazione FNFF #festivalnazionalefotografiafotomodelli

Featured Posts