top of page

La nuova moda mare TuChic


Sentite il caldo estivo e avete voglia di giornate di sole in spiaggia?

Perchè non sfoggiare uno stile chic in luoghi soleggiati!


Che vi stiate rilassando sulla sabbia, giocando a pallavolo con gli amici o facendo un tuffo nelle fresche acque dell'oceano, quest'estate potrete sentirvi al top con una raffinata moda da spiaggia.


Vestitevi per l'occasione

Pronti a dare una svolta alla vostra moda da spiaggia?

Mettete la linea moda mare TuChic in cima alla lista degli acquisti perchè è il modo perfetto per dare un tocco raffinato al vostro guardaroba da spiaggia. Scegliete il coordinato costume intero o bikini con pareo in chiffon in ed infradito. Completate, poi, l'opera con l'accessorio che più vi aggrada: un borsello, una tote bag o uno zainetto in pandant.

Qualunque colore scegliate, sarete pronte ad affrontare l'estate regalandovi un aspetto incredibilmente chic e raffinato!


Colori

La linea moda mare TuChic consente una vasta scelta di colori e accessori... quindi perché non scegliere tutto! Scegliete il vostro colore preferito, oppure optate per il classico ed intramontabile blu e celeste o bianco e nero o magari osate qualcosa di più con il verde, il viola o il rosso per un ensemble accattivante.


Stili

Giocate con i diversi stili: se accompagnerete il costume, le infradito ed il pareo con una tote bag o con il borsello avrete un tocco elegante se lo farete con lo zainetto avrete uno sportivo ma pur sempre chic.

Quindi, non importa che tipo di look vogliate ottenere, c'è un'opzione per tutti!


Accessoriate con dettagli e colori audaci

Non dimenticate mai di accessoriarvi! Non si tratta solo di indossare gioielli, ma di elevare il vostro look con accenti e colori audaci.

Vedetela così: il vostro outfit è come la tela bianca di un artista e con orecchini e occhiali da sole, oppure con bei tessuti e colori vivaci, potete trasformarlo completamente. Non abbiate quindi paura di giocare con i vari capi: sarà divertente! Ecco alcune idee per iniziare:

  • Indossate in un cappello che vi doni. Non solo terrà lontani i fastidiosi raggi UV dal vostro viso, ma è anche un ottimo modo per aggiungere altezza e dimensione al vostro look.

  • Indossate colori vivaci ma discreti in spiaggia!

Completare il look: Aggiungere le infrafito giuste

Meritate di apparire al meglio, soprattutto quando andate in spiaggia! Per aggiungere il tocco finale perfetto al vostro abbigliamento da spiaggia elegante e raffinato, dovrete scegliere le infradito giuste.

Con pochi semplici tocchi, potete rendere il vostro look da spiaggia davvero unico.

Che siate alla ricerca di qualcosa da indossare durante una giornata al mare o di qualcosa che vi porti dalla spiaggia al bar con stile, ce n'è per tutti i gusti.

E la parte migliore? Non c'è bisogno di spendere una fortuna per essere chic. Potete trovare i pezzi perfetti, senza tempo, che si adattano a tutte le vostre esigenze, ma che non rinunciano a farsi notare.

Immergetevi nel mondo della moda da spiaggia e non lasciate che lo stile estivo sia mai un pensiero inatteso.

Con la collezione Hawaii moda mare TuChic evidenzierete il vostro impeccabile stile su qualsiasi spiaggia.

Scegliere gli accessori giusti

A prescindere dalla scelta o meno di un coordinato, rammentate sempre di indossare gli accessori giusti anche in spiaggia.

Optate per pezzi che si facciano notare senza essere eccessivi.

I gioielli grandi sono sempre un'ottima opzione per un look da spiaggia. Una bella collana o una serie di bracciali a strati porteranno immediatamente il vostro look a un livello superiore.

Non dimenticate gli occhiali da sole che devono essere rigorosamente eleganti e moderni, con montature che si adattino alla forma del vostro viso e in un colore audace ma senza tempo.

Infine, non dimenticate di portare in spiaggia una borsa TuChic che vi aiuterà a tenere a portata di mano tutti i vostri oggetti essenziali, aggiungendo al contempo il giusto tocco di raffinatezza.

Divertitevi con il vostro look da spiaggia

Giocate con colori e combinazioni di accessori diversi senza aver paura di osare.

Godetevi il momento e siate a vostro agio con l'outfit scelto.

Il vostro stile deve riflettere la vostra personalità, non le ultime tendenze e quindi non temete di sperimentare look diversi!

La moda mare è un'opportunità per esprimere se stessi e sfidare i propri limiti.

Rimanete chic, alla moda e, soprattutto, divertitevi!

MODA MARE UOMO E perchè no? Moda mare TuChic ha pensato anche a Lui e lo ha fatto con la collezione Hawaii e, per i più sportivi, con i nuovissimi e coloratissimi costumi surf.



"Senza lo stimolo della vanità, la maggior parte degli uomini vivrebbe nel più profondo anonimato e le donne morirebbero di noia." (cit. Romano Battaglia, L’uomo che vendeva il cielo, 2011)



 





Comments


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page